GreyHawk, grv nel mugello
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GreyHawk, grv nel mugello

Giochi di ruolo organizzati nel mugello... GreyHawk Vola!!!
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ringraziamenti sessione 29/8/09

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
merca
Capo gilda delle Lame Dorate
Capo gilda delle Lame Dorate
merca


Numero di messaggi : 204
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 25.04.09
Età : 32
Località : Borgo San Lorenzo

ringraziamenti sessione 29/8/09 Empty
MessaggioTitolo: ringraziamenti sessione 29/8/09   ringraziamenti sessione 29/8/09 Icon_minitimeGio Set 03, 2009 12:25 am

Devo dire che mi sono divertito particolarmente a questa sessione.
Ciò lo devo a tutti cooro che hanno partecipato, quindi inizio con il ringraziarvi tutti.

ringrazio il geme in particolar modo per essersi prestato come master un po' all'ultimo momento.
ringrazio fabiola per le energie che spende nel grv e nel crearsi un costume. ah ti abbiamo dato 3 punti costume in caso tu non lo sapessi.
ringrazio jack e nico per aver creato molto gioco, anche se mi dispiace per la morte di jack.
ringtrazio il bacci di essere morto (la mia più grande soddisfazione della giornata), scherzo bacci mi dispiace.
ringraziola francesca di esser venuta da firenze solo per star dietro a quattro gatti, ma soprattutto ringrazio saverio che ci ha salvato il culo in più occasioni, e con il quale sono personalmente in debito per la sua enorme disponibilità.

posso solo sperare che la prossima sessione venga ancora meglio.
Torna in alto Andare in basso
meriadock
Capo gilda degli shinigami
Capo gilda degli shinigami



Numero di messaggi : 181
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 27.04.09

ringraziamenti sessione 29/8/09 Empty
MessaggioTitolo: Re: ringraziamenti sessione 29/8/09   ringraziamenti sessione 29/8/09 Icon_minitimeMer Set 09, 2009 12:34 am

bè io mi sn divertito a vedere i pg tirarsi merda addosso, e sopratutto a far morire jack bvuabuabaua, cmq spero che le quest come le ho impostate vi siano piaciute e anche se dite che sn a teatrale (cosa che ci sta benissimo) ho visto fare tutto ciò che avevo progettato...im god UU


P.S hahhahahah giacomo morto
Torna in alto Andare in basso
 
ringraziamenti sessione 29/8/09
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ringraziamenti per la sessione del 24/1/2010
» ringraziamenti sessione 4-5 luglio 2010
» Sessione 18/07/2009 La Triplice Alleanza-Ringraziamenti!!!!
» sessione da 1 gg mystara di giugno
» sessione del 8/8/2009 di greyhawk

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
GreyHawk, grv nel mugello :: grv libero :: dite la vostra-
Vai verso: